home

 Dall'Austria ... con amore
Fa sempre piacere rivedere nostri concittadini che vivono all'estero e nel caso di Luigi Palmieri (un ex-alunno del prof ... cacciatore di immagini) il piacere è ancora maggiore. Abbiamo incontrato a distanza di due anni Luigi con la moglie Veronica e i figli e, questa volta, con i giovani suoceri, che se non erriamo sono slovacchi. Auguri e buona permamenza.
Luigi, Veronica con suoi genitori, figli
Casualmente incontrati in piazza Umberto I dopo una breve sosta, queste due coppie di centauri austriaci sono ripartiti per il loro lungo tour tra le bellezze della Calabria. Hanno volentieri acconsentito a farsi fotografare per arricchire le pagine dei visitatori stranieri a San Marco. Grazie e buon viaggio, signori! (il formato delle foto è 1200x900, salvarle per vederle nelle dimensioni originali)
Coppie di motociclisti in un lungo tour dall'Austria Coppie di motociclisti in un lungo tour dall'Austria
Lidio Cipolla con la moglie e la figlia in uno scatto al bar L'Etoile in piazza Selvaggi. Lidio, che ha una Band tutta sua e coltiva da sempre la passione della musica, è figlio ... d'arte, visto che anche il padre Pasquale (vedi ultima foto in basso) ha la stessa passione. Auguri e arrivederci ad una prossima occasione.
Lidio Cipolla la moglie la figlia
Luigi Palmieri vive da molti anni all'estero, attualmente in Austria. Lo abbiamo incontrato in un giorno di mercato assieme alla moglie Veronica e ai loro figli. A tutti loro un affettuoso abbraccio dalla Redazione del sito e in particolare da Privissu', di cui Luigi fu alunno di scuola media.
Luigi e Veronica Palmieri e figli
La Calabria e San Marco Argentano nel nostro caso hanno affascinato questi giovani turisti austriaci, colti in un momento di relax nella piazza del paese. Benvenuti e buon proseguimento dalla redazione del sito.
Giovani turisti austriaci
Pasquale Cipolla vive da molti anni a Bludenz in Austria, e quando può fa una capatina nel suo paese per rivedere i parenti, gli amici e i luoghi in cui è cresciuto e ha lavorato.
Pasquale Cipolla